STAGIONE 2012/2013, XXI Stagione societaria !!!

lunedì 18 aprile 2011

Pausa Pasquale e Tornei Barilà e Garbosi

Come da tradizione consolidata, le nostre squadre si fermano durante le festività Pasquali per lasciare spazio agli storici Tornei giovanili Barilà (ex Rizzi) e Garbosi, che ogni anno si giocano in questo periodo in provincia di Varese.

Per quanto riguarda il Memorial BARILA', Torneo Internazionale riguardante la categoria Under 17, quest'anno non ci sarà la nostra squadra a rappresentarci, ma saranno comunque impegnate come campi di gara del Torneo, le nostre palestre (storiche sedi di gioco sin dalla prima edizione del Torneo Rizzi, originaria denominazione di questo Torneo, nato per l'appunto proprio qui in Valceresio).
Ad ARCISATE nella prima fase ci saranno solo squadre italiane: Corato Bari, Cap Genova, Bennet Cantù e la nostrana Robur Varese.
Ad INDUNO OLONA andranno in scena: Nazionale Inghilterra, Pall. Varese, Virtus Siena e Irte Bustese.
Invece a CLIVIO, palestra usata solo al Mercoledì dalle nostre squadre biancoverdi, giocheranno i forti russi del Khimki Mosca, la Scavolini Pesaro, il Basket 7 Laghi Gazzada e la Pol. Daverio.
Sito web del Torneo: http://www.memorialbarila.it/


Invece per quanto riguarda il Torneo GARBOSI (giunto alla 32esima Edizione!), riguardante le categorie Under 14, Under 13 ed Esordienti, avremo a rappresentare i nostri colori gli UNDER 14 guidati da Coach Antonello, i quali saranno impegnati all'ITIS di Gazzada nel "girone di ferro" con Scavolini Pesaro, Leoncino Mestre e Accademia Basket Altomilanese. Un grosso "in bocca al lupo" a Coach Nicola e ai nostri ragazzi.
Queste le gare dei nostri UNDER 14:
Venerdì 22 Aprile, ore 16.00, Gazzada Sc.Isis-Via per MorazzoneVALCERESIO-Scavolini Pesaro 29-92
Sabato 23 Aprile, ore 9.15, Gazzada Sc.Isis-Via per Morazzone: VALCERESIO-Leoncino Mestre 39-104
Sabato 23 Aprile, ore 16.00, Gazzada Sc.Isis-Via per Morazzone: VALCERESIO-ABA Basket 41-78
Domenica 24 Aprile, ore 9.00, Castiglione Olona-Via De Gasperi: Basket Venegono - VALCERESIO 54-63
Sito web del Torneo: http://www.trofeogarbosi.it/

Nessun commento:

Lettori Fissi

 

A.S.D. Basket Valceresio. Copyright © 2013 All Rights Reserved by Webmaster CoachS