STAGIONE 2012/2013, XXI Stagione societaria !!!

mercoledì 4 novembre 2009

Inaugarazione Nuovo Sito !!!


Nell'epoca della globalizzazione e delle comunicazioni, dove Internet la fa da padrone assoluto nel campo dell'informazione, anche la nostra società non poteva restare al palo.
Mi ero ripromesso che non avrei fatto più niente a riguardo dopo i 2 anni che ho "dovuto fare" tra Clivio e Daverio, ma proprio su internet ho notato che il gap tecnologico-informativo con le altre società della zona è davvero notevole, o almeno lo era fino ad ora.
Siccome cerchiamo tutti di costruire qualcosa di buono a partire dai più giovani, è proprio ai giovani che è rivolto questo sito aggiornatissimo dove potete trovare notizie, risultati, classifiche e tra poco anche le foto di tutte le nostre squadre e giocatori. Sono presenti sondaggi, discussioni e potete lasciare commenti qui o nelle sezioni apposite per ogni squadra...

Pertanto, benvenuti nel sito della Baj Valceresio:



N.B. Chi fosse in possesso dei roster delle squadra, di foto dei nostri ragazzi durante allenamenti o partite o qualsiasi altra cosa che pensate possa essere utile per il sito, può inviarla all'indirizzo mail: basketvalceresio@gmail.com.
Ci aiuterete a rendere il nostro sito più vivace e allegro in questa fase iniziale.
Grazie a tutti.
 
CoachS
(Nickname scelto come omaggio al grande CoachM, primo a seguire la strada che coniuga Internet e Basket, oltre che ad insegnare una deliziosa pallacanestro)

6 commenti:

Ivan / IMJ86 ha detto...

grande Save credo avrò materiale da passarti !

CoachS ha detto...

Manda tutto quello che vuoi a basketvalceresio@gmail.com, sia di vecchio che di nuovo, che pian piano archivio tutto...

franz ha detto...

quanti ricordi certo xhe però metti solo il vostro albo d'oro..ricordo che noi della vecchia guardia 92 e 91 siamo stati vice campioni provinciali un anno in finale cn angera e che l'anno scorso gli under 17 sono arrivati molto + avanti di qualsiasi altra squadra cm sempre d'altronde..

CoachS ha detto...

Il vicecampioni provinciali BAM c'era già nell'albo d'oro; ho aggiunto ora l'annata su tua precisazione, perchè quelle non posso ricordarmele tutte a distanza di anni...
Mentre l'albo d'oro ce l'avevo preciso da vecchio materiale...
In ogni caso, grazie Franci e non rimanere troppo al Montello... :)

IMJ86 ha detto...

ehilà anche Giro è presente... spero ti faranno debuttare ;) e forza che la salvezza non è impossibile

CoachS ha detto...

Inseriti tutti i commenti relative alle 6 partite già giocate nell'apposita sezione della Serie D (grazie Ivan) e quello della partita dell'U21 di ieri (grazie Ste)..

Lettori Fissi

 

A.S.D. Basket Valceresio. Copyright © 2013 All Rights Reserved by Webmaster CoachS